Al via la BCC Campaign del gruppo Estée Lauder

Per la 25° edizione della campagna contro il tumore al seno decine di monumenti si illuminano di rosa

Il Duomo di Milano è stato il primo di decine di monumenti e palazzi comunali di tutta Italia a illuminarsi di rosa il 27 settembre, aprendo simbolicamente la 25° Breast Cancer Campaign di The Estée Lauder Companies Italia e Airc, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

Creata nel 1992 da Evelyn H. Lauder, la campagna contro il tumore al seno, con il suo simbolo il Nastro Rosa, ha l’obiettivo di sensibilizzare sull'importanza della prevenzione e del sostegno alla ricerca per rendere sempre più vicino il traguardo del 100% della curabilità del tumore al seno. La campagna internazionale mobilita ogni anno nel mese di ottobre più di 70 nazioni, per invitare uomini e donne a sostenere la ricerca su questa neoplasia che solo in Italia colpisce 1 donna su 8 nell’arco della vita, con circa 50.000 nuove diagnosi ogni anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voto : 0/5 (0 voti raccolti)

Grazie per aver votato!

You have already rated this page, you can only rate it once!

Your rating has been changed, thanks for rating!

Log in o crea un account utente per votare.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.