Sbocciano i papaveri con Kenzo

Il progetto social devolverà 1 euro per ogni post con l’hashtag #kenzopoppyday.
Sbocciano i papaveri con Kenzo

Sbocciano i papaveri con Kenzo

Dal 19 aprile al 21 giugno 2018 Flower by Kenzo sostiene la Croce Rossa Italiana devolvendo 1€, senza alcun obbligo di acquisto, per ogni post ispirato a valori umani e positivi condiviso sui social utilizzando l’hashtag #kenzopoppyday. Questa l'iniziativa lanciata contestualmente al nuovo filmato pubblicitario diretto da Patrick Guedj, direttore Creativo Kenzo Parfums che afferma: " "Questo nuovo filmpubblicitario è la celebrazione di valori umani e positivi, in un mondo dove è sempre più difficile trovare generosità, pace, unione tra gli uomini e bellezza. Un inno alla gioia e alla vita. Un invito a costruire ponti, non muri. Il potere dello stare insieme, di un sorriso, attorno a un’immagine femminile forte e ispiratrice. Un feel good film, caldo e generoso. Un atto poetico audace per un mondo più bello". Il progetto, lanciato il 19 aprile da un video social interpretato da Paola Turani e da un minisito www.kenzopoppyday.it invita a rendere il mondo un posto migliore in cui vivere attraverso le semplici azioni di giorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voto : 0/5 (0 voti raccolti)

Grazie per aver votato!

You have already rated this page, you can only rate it once!

Your rating has been changed, thanks for rating!

Log in o crea un account utente per votare.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.