L'Oréal: il primo quarter a 6,78 miliardi di euro

Positive le performance della divisione Luxe e dell'e-commerce

Il primo trimestre del 2018 si chiude per L’Oréal con un fatturato di 6,78 miliardi di euro, in diminuzione del’1% per effetto dei cambi sfavorevoli rispetto allo stesso periodo dello scorso anno (+6,8% like for like). “Tutte le divisioni stanno crescendo. L’Oréal Luxe ha realizzato ottime performance, dando un impulso notevole alla sua crescita, grazie alla forza dei suoi quattro principali marchi globali: Lancôme, Yves Saint Laurent, Giorgio Armani e Kiehl's – che registrano tutti una crescita superiore al 10%” ha commentato Jean-Paul Agon, chairman and ceo di L'Oréal. Bene anche la divisione Cosmetique Active, in particolare i brand La Roche-Posay e SkinCeuticals, oltre alla new entry CeraVe. Dal punto di vista geografico tornano a crescere in modo importante i mercati emergenti e la zona Asia-Pacifico, in particolare. L’e-commerce infine è cresciuto del 33,8%, andando così a pesare sull’8,8% delle vendite complessive.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voto : 0/5 (0 voti raccolti)

Grazie per aver votato!

You have already rated this page, you can only rate it once!

Your rating has been changed, thanks for rating!

Log in o crea un account utente per votare.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.