Lvmh cresce nel 2017

Nei primi nove mesi dell’anno il gruppo ha realizzato ricavi per 30,1 miliardi di euro

Nei primi nove mesi del 2017 si chiudono con segno positivo per Lvmh. Il gruppo ha, infatti, realizzato ricavi per 30,1 miliardi di euro, con un incremento del 12% in modo organico e del 14% a cambi correnti. In particolare la divisione Profumi e cosmetici ha registrato un giro d’affari di 4,065 miliardi di euro (+14%), sull’onda del successo di Dior e in particolare dei suoi J’adore, Sauvage e del lancio dell’eau de parfum Miss Dior, nonché del buon riscontro dei rossetti Rouge Dior. Bene le vendite di Mon Guerlain e il lancio del make up Fenty Beauty by Rihanna. La divisione Selective Retailing realizza vendite per 9,335 miliardi di euro (+13% organico e +12% a cambi costanti). In questi primi nove medi del 2017, Sephora ha rinnovato i propri punti vendite e inaugurato, dopo la Francia, due nuovi flagship in Spagna con un focus sul digital e sulla customer experience.

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