Puig: il 2016 è in crescita

La compagnia spagnola archivia un anno consolidando le proprie quote di mercato
Puig: il 2016 è in crescita

Marc Puig

Il 2016 di Puig si è chiuso con un +9% e ricavi pari a 155 mln di euro, successo ancora più considerevole se si pensa ai costi sostenuti dalla compagnia relativamente all'acquisizione del brand Jean Paul Gaultier. Più nel dettaglio il giro d'affari dell'azienda è statop generato per il 15% nel mercato interno spagnolo e per il restante 85% worlwide di cui la metà circa generato nei mercati emergenti. Il 2017, inoltre, si è aperto con i migliori auspici visto che la crescita nei primi 4 mesi è stata del 13%.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voto : 0/5 (0 voti raccolti)

Grazie per aver votato!

You have already rated this page, you can only rate it once!

Your rating has been changed, thanks for rating!

Log in o crea un account utente per votare.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.