Chanel Fragrance & Beauty Boutique a Milano

Apre nel capoluogo milanese, in Galleria Vittorio Emanuele II, il terzo punto vendita dedicato alla bellezza

Si trova in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano, la terza boutique italiana di Chanel interamente dedicata alla bellezza, dopo Firenze e Venezia. “Si tratta di un concept store dinamico che offre un’esperienza esclusiva e personalizzata del mondo Chanel beauty, attraverso animazioni ed atelier dedicati per coinvolgere le clienti in nuove ‘experience’ Parfum, Make up e Skincare. Uno spazio ispirato all’universo della Maison, dove i codici estetici e gli elementi di cui Mademoiselle amava circondarsi vengono reinterpretati attraverso la creatività e la modernità che caratterizzano il brand. Linee essenziali e colori iconici come il beige, il nero, il bianco e l’oro” si legge nella nota stampa. Nella boutique sarà disponibile in esclusiva la linea Le Blanc dedicata al mercato asiatico e l’iconico Huile de Jasmin, nonché la collezione completa de Les Exclusifs, 16 fragranze ispirate alla vita e ai luoghi di Mademoiselle Chanel. In termini di servizi, al piano superiore del punto vendita è presente una “Beauty Lounge” con una make up station per servizi maquillage express o più appropfonditi su appuntamento e consulenze skincare mirate, oltre a un’area relax con una selezione di libri dedicati alla Maison, disponibili per la consultazione e in vendita. Tra le novità della Chanel Fragrance & Beauty Boutique di Milano un corner dedicato alla collezione occhiali da sole con una selezione di modelli della sfilata prêt à porter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voto : 0/5 (0 voti raccolti)

Grazie per aver votato!

You have already rated this page, you can only rate it once!

Your rating has been changed, thanks for rating!

Log in o crea un account utente per votare.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.