Estée Lauder è Beauty Boutique

Il brand apre il primo monomarca europeo a Milano, in via Dante

Apre le porte oggi il primo monomarca europeo di Estée Lauder. “Siamo davvero orgogliosi di aprire qui a Milano il primo monomarca in Europa. Per la nostra filiale, e per il brand in particolare, è un importante riconoscimento che premia il lavoro svolto negli ultimi anni, con nuovi investimenti e attenzione di tutto il nostro management. Milano è una città chiave per il mondo del lusso e del design nonché polo mondiale del turismo. La nostra ambizione è che questa boutique diventi, per i milanesi in primis ma anche per i turisti, la beauty destination della città più fashion d’Italia, dove trovare consulenti professioniste, capaci di attrarre e conquistare le beauty lover di tutte le età. Lo faremo portando in vita la massima espressione della marca in tutti i suoi aspetti, dal prodotto al servizio all’ambiente in cui questi vengono presentati. Perché per noi è sempre più importante conquistare e riconquistare nel tempo le nostre clienti” ha dichiarato Fulvia Aurino, direttore della divisione Estée Lauder Italia. Primo monomarca in Western Europe, la Beauty Boutique si sviluppa su una superficie di 40 mq con un concept che è stato direttamente realizzato dalla casamadre newyorkese con l’obiettivo di portare in vita l’atmosfera e una experience High Touch che da sempre contraddistinguono Estée Lauder. Elementi distintivi ilgrande ingresso a vetri dominato dalle iniziali EL, una parete con video al plasma, luci che creano un’atmosfera invitante, musica di sottofondo che porta chi entra nel cuore della grande mela, angoli espositivi che fanno scoprire l’esclusività e la varietà del brand e un “play table”. Ricco il menù di servizi, sia a pagamento che gratuiti, tra i quali: “Fondotinta Perfetto”: come trovare il fondotinta perfetto grazie all’ausilio della tecnologia, cioè grazie ad uno strumento esclusivo firmato Estée Lauder, L’ I Match Foundation, e la possibilità di provarlo a casa, per almeno 3 giorni, con la “foundation dramming bottle”; “Party Mask”: prova gratuita di una delle maschere Estée Lauder, scelta in base al mood del momento; “Sopracciglia Che Passione”: ovvero un servizio esclusivamente dedicato alla cura dello sguardo, creato per rinfrescare la zona contorno-occhi, curare lo styling delle sopracciglia e per finire con un tocco di make-up. Inoltre non mancano gli iPad con YouCam, per sperimentare – in modo virtuale – le ultime tendenze make up e il servizio “Click and Collect” ovvero la possibilità di fare shopping online sul sito www.estelauder.it e andare a ritirare i propri acquisti direttamente nella Beauty Boutique. Inoltre, in uno spazio dedicato è possibile scoprire la linea extra-lusso “Re-Nutriv” provando un trattamento di pochi minuti (dal massaggio rilassante braccia mani, al massaggio anti stress per il contorno occhi) e provare la Fragrance Collection Aerin. Oltre al menù servizi è a disposizione l’Exclusive Wrapping Service, ovvero una versione 2.0 per confezionare gli acquisti e renderli irresistibili.

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