Hipsteria sceglie gli indipendenti

Il brand di Marco Balocchi cambia strategia

‚ÄúNell'ambito di una strategia di ridisegno della propria distribuzione, il marchio Hipsteria chiude la propria collaborazione con Sephora, per concentrarsi su profumieri indipendenti ben radicati sul proprio territorio. Attualmente il brand pu√≤ contare su una distribuzione attenta su tutta Italia, mirata a difendere e valorizzare l'esclusiva territoriale‚ÄĚ racconta Marco Balocchi, patron del brand di grooming e lifestyle Hipsteria. Il marchio √® distribuito in Italia da Beauty and Luxury.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voto : 0/5 (0 voti raccolti)

Grazie per aver votato!

You have already rated this page, you can only rate it once!

Your rating has been changed, thanks for rating!

Log in o crea un account utente per votare.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.