L’Oréal collabora con YouCam Makeup

La partnership tra l'azienda e l’App di makeover virtuale di Perfect Corp. permette di integrare il mondo online e offline offrendo esperienze uniche ai consumatori

L’Oréal e Perfect Corporation annunciano una partnership globale che integra le collezioni dei cosmetici dei marchi L’Oréal di tutto il mondo con YouCam Makeup, la premiata App di bellezza basata sulla realtà aumentata. Questa collaborazione offre a centinaia di milioni di amanti della bellezza l’opportunità di sperimentare virtualmente le collezioni dei marchi L’Oréal, acquisire informazioni sui prodotti e fare acquisti attraverso l’App o presso i negozi. Facendo leva su YouCam Makeup presso i punti vendita, questa collaborazione permette di integrare il mondo online e quello offline in modi unici e innovativi creando esperienze seamless per il consumatore. La partnership è iniziata con L’Oréal Paris e Yves Saint Laurent in Giappone. La prima fase è stata lanciata quest’anno al Festival di Cannes con il brand L’Oréal Paris.

“La collaborazione tra Perfect Corporation e L’Oréal accelera la creazione di servizi omnicanale per migliorare l’esperienza del consumatore ad ogni punto di contatto. Il make-up virtuale, il livestreaming, lo shopping in realtà aumentata sono caratteristiche fondamentali in un viaggio di bellezza moderno che integra l’esperienza online e offline. Questi servizi sono molto apprezzati dai consumatori e aumentano i tassi di conversione dei nostri marchi” afferma Lubomira Rochet, Chief Digital Officer di L’Oréal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voto : 0/5 (0 voti raccolti)

Grazie per aver votato!

You have already rated this page, you can only rate it once!

Your rating has been changed, thanks for rating!

Log in o crea un account utente per votare.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.