Vanessa Villa per Wyconic

La campionessa di karate, simbolo di una feminilità forte e delicata allo stesso tempo, è il volto del format del brand per questa primavera
Vanessa Villa per Wyconic

Vanessa Villa

5° appuntamento con il format Wyconic,il format di Wycon dedicato alle donne che con le loro storie personali possono essere di grande ispirazione per la beauty community,tutte accomunate da un forte legame con il mondo del make up.
Dalla collaborazione con Vanessa Villa, campionessa di karate, nasce una capsule collection dedicaa
a donne energiche e vitali, grintose e positive, che non si arrendono mai, con prodotti ultra performanti e a lunga tenuta. Simbolo della collezione un fiocco nero, una versione più vezzosa del nodo della cintura
che indica il grado di chi pratica questa disciplina orientale. Black Belt è proprio il nome del mascara, allungante e volumizzante, mentre Empower Lip Kit è la combo matita labbrae liquid lisptick disponibile in tonalità cipria e rosso acceso.
Tutte le formulazioni sono a lunghissima durata e dalle texture performanti e resist enti,come la matita occhi nera, per uno smokey o un tratto deciso, ovviamente waterproof!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voto : 0/5 (0 voti raccolti)

Grazie per aver votato!

You have already rated this page, you can only rate it once!

Your rating has been changed, thanks for rating!

Log in o crea un account utente per votare.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.