La comunicazione di MAC Cosmetics diventa virale

Il video con protagonista Fedez senza tatuaggi spopola in rete

Il nuovo progetto di comunicazione per MAC Cosmetics firmato Fuse, unit di OMD dedicata al content marketing, e Areaconcerti, la prima agenzia di music marketing in Italia, ha già raccolto una grande eco mediatica. Il protagonista è Fedez, che appare in video senza tatuaggi grazie ai prodotti del brand. Il video integrale sarà online sul nuovo profilo Instagram @MACCosmeticsItalia dal 26 luglio ma grazie al teaser video fatto dall’artista con alcune Instagram stories i fan incuriositi hanno condiviso il contenuto e ripreso la notizia sul web. “Senza tatuaggi sono più magro. No vabbè, ma è incredibile, senza tattoo sono più muscoloso! Sono allibito! Ma sembro molto più grasso con i tatuaggi!”, racconta il cantante. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voto : 0/5 (0 voti raccolti)

Grazie per aver votato!

You have already rated this page, you can only rate it once!

Your rating has been changed, thanks for rating!

Log in o crea un account utente per votare.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.