La realtà per Even Better Foundation

Il fondotinta best seller di Clinique punta sull'inclusività
La realtà per Even Better Foundation

La realtà per Even Better Foundation

Partita la nuova campagna social di Clinique a sostegno del bestseller dei fondotinta Even Better Foundation. Dopo il casting online nato dalla call to action su @cliniqueitalia. Per la campagna  #MYEVENBETTER, sono state selezionate 24 persone che sono diventate protagoniste di un video e di un foto shooting che è già disponibile online e prossimamente anche nei punti di vendita dei  partner commerciali in tutto il territorio nazionale. I temi principali che il brand ha deciso di raccontare attraverso questo progetto sono quelli dell’efficacia e dell'inclusività, temi molto importanti sia a livello internazionale sia nel nostro paese dove la diversificazione etnica è in costante evoluzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voto : 0/5 (0 voti raccolti)

Grazie per aver votato!

You have already rated this page, you can only rate it once!

Your rating has been changed, thanks for rating!

Log in o crea un account utente per votare.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.