La passione secondo Laura Biagiotti

Al via la campagna a supporto del contest #SoundsLikeROMAnce che RomaPassione dedica agli innamorati

È on air in radio da domani e nel digital da giovedì, la campagna a supporto del contest #SoundsLikeROMAnce che Laura Biagiotti dedica all’amore a San Valentino. Dal 5 febbraio al 18 marzo, acquistando una fragranza Roma, Roma Uomo Roma Passione e Roma Passione Uomo, registrandosi sulla pagina Facebook di Laura Biagiotti Parfums e caricando i propri dati e lo scontrino di acquisto, è possibile partecipare all’estrazione finale di una Fiat 500 e di 30 abbonamenti semestrali a Spotify. Coloro che non hanno acquistato una fragranza possono, comunque, prendere parte a #SoundsLikeROMAnce, il contest che RomaPassione dedica agli innamorati. Ogni coppia ha una canzone speciale che racconta la propria storia d'amore e tutti possono pubblicarla attraverso i propri account social (Facebook e Instagram), utilizzando l'hashtag #SoundsLikeROMAnce. Tutte le canzoni pubblicate contribuiranno a creare una speciale playlist dedicata all'amore, che sarà disponibile su Spotify. Tutti i partecipanti a #SoundsLikeROMAnce parteciperanno all’estrazione di un prodotto della linea bagno di Roma Passione Uomo e Donna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voto : 0/5 (0 voti raccolti)

Grazie per aver votato!

You have already rated this page, you can only rate it once!

Your rating has been changed, thanks for rating!

Log in o crea un account utente per votare.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.