Boss accende i riflettori sugli uomini di domani

All'indomani dei mondiali di calcio in Russia la campagna ha per protagonisti giovani calciatori
Boss accende i riflettori sugli uomini di domani

Boss accende i riflettori sugli uomini di domani

Boss Bottled United, la nuova fragranza di Hugo Boss lancia la sua comunicazione all'indomani dei mondiali di calcio in Russia. protagonisti di un corto molto emozionante che mescola ricordi di parttire di calcio su campetti improvvissati e infanzia sono 4 calciatori molto conosciuti dal presente brillante: Harry Kane, Alvaro Morata, Philippe Coutinho and Julian Draxler. Campioni in campo ma anche nella vita, capaci di essere motivati, rispettosi e nonostante il successo raggiunto ancora dei ragazzi semplici. Dirige il corto Terence Neale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voto : 0/5 (0 voti raccolti)

Grazie per aver votato!

You have already rated this page, you can only rate it once!

Your rating has been changed, thanks for rating!

Log in o crea un account utente per votare.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.