SkinLabo cresce

Anche grazie a un'intelligente campagna di web-marketing e all'uso dei social
SkinLabo cresce

Angelo Muratore

SkinLabo, il brand italiano di cosmetica digital only cresce con costanza perfezionando l'e-commerce e le strategie di marketing digitale. â€śSecondo recenti studi, nel 2017 il valore del comparto bellezza nell’e-commerce raggiungerĂ  i 300 milioni di euro con un tasso di crescita del 30% sul 2016. –commenta Angelo Muratore, co-founder e Amministratore Delegato SkinLabo – In poco piĂą di sei mesi SkinLabo ha superato i 1.000 clienti attivi, per un totale di oltre 10.000 pezzi venduti, una media di 20 ordini al giorno e una percentuale di riacquisto del 30%. Un dato notevole se si considera anche il tasso di crescita medio del 40% mese su mese. Le metriche sono tutte positive, in continua crescita, e il nostro obiettivo è quello di raddoppiare questi risultati entro fine anno, con aspettative ancor piĂą fiduciose per il 2018 grazie anche all’ottimo risultato delle partnership avviate nei mesi scorsi con i portali e-commerce Profumeriaweb e Delinda.”

 â€śSkinLabo ha una sola regola base: il facile accesso all’esperienzialitĂ  dello shopping. â€“ commenta Alice Farella Monti, co-founder e Chief Operating Officer di SkinLabo â€“Il consumatore moderno ha sviluppato bisogni diversi, si aspetta un servizio rapido, conveniente e disponibile h24: noi puntiamo a offrire esperienze individuali di acquisto che possano soddisfare tutte queste esigenze e, perchĂ© no, generare anche un sempre nuovo desiderio di acquisto! L’obiettivo è quello di diffondere la nostra idea di bellezza votata al benessere, una bellezza a tutti gli effetti naturale, grazie ai prodotti che impiegano moltissimi estratti botanici e grazie anche al packaging, non solo raffinato nell’aspetto ma anche rispettoso dell’ambiente perchĂ© realizzato con materiale riciclato e a sua volta riciclabile.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voto : 0/5 (0 voti raccolti)

Grazie per aver votato!

You have already rated this page, you can only rate it once!

Your rating has been changed, thanks for rating!

Log in o crea un account utente per votare.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.