Vintage e moderno

Trussardi Riflesso rappresenta un percorso di scoperta della contemporaneità attraverso gli strumenti dell’heritage

Trussardi Riflesso, la nuova fragranza maschile di Trussardi Parfums, è una ricerca di senso della modernità attraverso l’analisi delle possibilità della tradizione. Racchiude l’animo di un uomo di successo, dall’eleganza rilassata e dall’attitudine naturale, che ama le sfide e non si ferma ai traguardi raggiunti. 

La fragranza, concepita dal naso Véronique Nyberg, con le sue note legnose e orientali descrive un mondo maschile che mescola gli elementi attivi dello sport – con le note di testa agrumate ed energetiche che si compongono con il bergamotto, il pompelmo rosa e la mela verde – con quelli sofisticati dell’eleganza naturale – cui si riferiscono le note di cuore floreali e aromatiche che arrivano dal geranio, dalle foglie di violetta e dalla lavanda. Rappresentano i sentimenti della tradizione, delle origini e della memoria, invece, le note di fondo: pelle italiana, vetiver e fave di tonka formano un’essenza testurizzata e calda, confortevole e sensuale.

Volto della fragranza è il modello e social influencer André Hamann, immortalato nella campagna dal fotografo-regista americano Mark Segal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voto : 0/5 (0 voti raccolti)

Grazie per aver votato!

You have already rated this page, you can only rate it once!

Your rating has been changed, thanks for rating!

Log in o crea un account utente per votare.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.