Wycon, ecco le vincitrici del contest

Le tre ragazze diventeranno testimonial del brand italiano

Oliviero Toscani per Cosmoprof

Lancôme celebra Sonia Rykiel

Esxence, presentata la nona edizione

La kermesse della profumeria artistica andrà in scena a Milano dal 23 al 26 marzo

Mon Guerlain: la maison svela la nuova fragranza

Presentata alla stampa la nuova creazione di Thierry Wasser per il marchio francese

Nasce la Giornata Nazionale del Profumo

Cadrà io 21 marzo. L’iniziativa, voluta da Accademia del Profumo, vuole sensibilizzare...

La Prairie partner delle fiera d'arte a Basilea

In occasione dei 30 anni del marchio un'iniziativa unica nel suo genere

Storia di famiglia, storia di donne

La nuova fragranza di Sisley celebra la femminilità e le radici

Spa by Givenchy a Monaco

Lo spazio benessere è stato creato presso l’Hotel Metropole Monte-Carlo e sarà inaugura...

L’Eden della profumeria artistica

Dal 23 al 26 marzo a Milano si tiene la nona edizione di Esxence – The Scent of Excellence

Il profumo ha trovato casa

Inaugurato a Parigi il Grand Musée du Parfum

Miu Miu: chapter 2

Presentata la nuova fragranza del brand nel flagship di via Sant'Andrea

Acqua di Parma 100 anni e la prima boutique oltre oceano

A dicembre è stato inaugurato il primo punto vendita stand alone in Usa

On Air

L'Homme Ideal esiste?

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Comunicazione vs omologazione

Un esperto di comunicazione -Giorgio Brenna- spiega perché una comunicazione vincente deve passare necessariamente attraverso l’esperienza, anche nel beauty