Miu Miu: chapter 2

Presentata la nuova fragranza del brand nel flagship di via Sant'Andrea

Oliviero Toscani per Cosmoprof

Lancôme celebra Sonia Rykiel

Acqua di Parma 100 anni e la prima boutique oltre oceano

A dicembre è stato inaugurato il primo punto vendita stand alone in Usa

Cosmetica Italia compie 50 anni

Un calendario ricco di appuntamenti e incontri per celebrare l'associazione

Uala: da oggi la bellezza sarà certificata

Uno, due, tre diamanti per determinare il livello di servizi dei saloni di bellezza ita...

Accademia del Profumo fa tappa a Roma e Padova

Nel 2017 nuove tappe del percorso olfattivo itinerante e la prima Giornata nazionale de...

Scuderia Ferrari vince per l’Innovazione

Il marchio si è aggiudicato il premio ai Beauty Magazine Awards 2016

Lorson diventa master perfumer

Firmenich ha assegnato il riconoscimento alla creatrice di Ysl Black Opium

Paco Rabanne accende via Dante

Accese le luminarie natalizie firmate 1 Million e Lady Million

Mac è partner del Teatro alla Scala

Il brand di Estée Lauder Companies è make up ufficiale del teatro milanese

Qual è il miglior profumo dell'anno?

Ecco tutte le nomination per il premio assegnato da Accademia del Profumo

Lo stile italiano di Collistar

Si rinnova la partnership tra Collistar e Piquadro all’insegna del saper fare italiano

On Air

L'Homme Ideal esiste?

Cover

Comunicazione vs omologazione

Un esperto di comunicazione -Giorgio Brenna- spiega perché una comunicazione vincente deve passare necessariamente attraverso l’esperienza, anche nel beauty