Cosmetica Italia compie 50 anni

Un calendario ricco di appuntamenti e incontri per celebrare l'associazione
Cosmetica Italia compie 50 anni

Cosmetica Italia compie 50 anni

Cosmetica Italia - associazione nazionale imprese cosmetiche compie 50 anni: è dal 1967, infatti, che rappresenta un punto di riferimento per le aziende del settore e per le istituzioni.«I cinquant’anni di Cosmetica Italia raccontano innanzitutto la storia di aziende, spesso di piccole e medie dimensioni e giunte ormai al terzo o quarto passaggio generazionale, che sono l’archetipo virtuoso dell’imprenditoria italiana - racconta il Presidente Fabio Rossello - Questi cinque decenni sono stati caratterizzati da profonde evoluzioni del contesto, che hanno portato cambiamenti nelle categorie di prodotto, nei canali di vendita e nelle fiere. La nostra Associazione è cresciuta nel tempo, si è inserita nel contesto internazionale rappresentato da Cosmetics Europe ed è diventata parte della classe dirigente del sistema economico del nostro Paese. Mezzo secolo di storia vissuto a tu per tu con i nostri interlocutori in maniera molto concreta, cogliendo la necessità del cambiamento, fondamentale per tutte le Associazioni di categoria». Per festeggiare i suoi 50 anni, Cosmetica Italia ha progettato un calendario ricco di appuntamenti, che coinvolgeranno nel corso di tutto il 2017 Associati, partner e consumatori. Si comincia a marzo in occasione di Cosmoprof Worldwide Bologna, si continua a giugno con l’annuale Assemblea degli Associati, che segnerà la conclusione del secondo mandato del presidente Fabio Rossello e rivelerà il nome del suo successore, e infine, a Roma dove Cosmetica Italia incontrerà a novembre le istituzioni e gli stakeholder

© RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voto : 0/5 (0 voti raccolti)

Grazie per aver votato!

You have already rated this page, you can only rate it once!

Your rating has been changed, thanks for rating!

Log in o crea un account utente per votare.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

On Air

L'Homme Ideal esiste?

Cover

Il consumatore nell'anima

Avete presente le Profumerie d'Italia? Dimenticatevele. Al loro posto c’è Naïma, non solo un consorzio ma un gruppo di profumieri con unico obiettivo: il consumatore