Nasce Xerjoff Group Spa

Accanto a Sergio Momo fa il suo ingresso Andrea Tessitore
Nasce Xerjoff Group Spa

Sergio Momo con la squadra del principe Harry

Nuovo assetto societario per il brand di fragranze haut de gamme Xerjoff che diventa Xerjoff Group SpA. Al fianco di Sergio Momo, fondatore e direttore artistico, fa il suo ingresso come socio e Presidente del CdA Andrea Tessitore, avvocato e imprenditore torinese già ad di Italian Indipendent. Tessitore si occuperà di marketing, finanza e promozione del prodotto, mentre Momo continuerà a occuparsi della parte artistica e creativa. Xerjoff Group è presente in 68 paesi e ha 4 flagship store: Londra, Torino, Dubai e Mosca. A conferma dell'appeal cosmopolita del marchio, sabato 14 luglio Sergio Momo, ha dato il benvenuto a oltre 400 ospiti in occasione della Xerjoff Royal Charity Polo Cup, prestigioso appuntamento del calendario social inglese, disputatasi nella tenuta privata di Lord Andrew Lloyd Webber Sydmonton Court Estate, Watership Down, nei pressi di Newbury, nel Berkshire.
 
Tra gli ospiti, oltre a Lord e Lady Lloyd Webber, Brain May dei Queen insieme alla moglie, l'attrice Anita Dobson, il Premio Oscar Jeremy Irons, la covergirl e socialite Sabrina Percy, il fotografo David Montgomery, l'attrice e produttrice statunitense Patricia Heaton, Phineas Page, Charlie Gilkes e l'attrice Johanna Thomas, mentre Finlay Kemp ha accompagnato con un lungo dj set l'evento.
Patrocinata dalla famiglia reale britannica, la manifestazione ha visto in gara anche il Principe Harry che ha così potuto unire la propria passione per il polo alla solidarietà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voto : 0/5 (0 voti raccolti)

Grazie per aver votato!

You have already rated this page, you can only rate it once!

Your rating has been changed, thanks for rating!

Log in o crea un account utente per votare.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.