La Mia Perla in tour

Il Training Tour della nuova fragranza tocca le principali città italiane

Il tour di formazione sulla nuova fragranza femminile La Mia Perla prevede 7 tappe nelle Boutique La Perla delle principali città italiane: Milano, Roma, Firenze, Padova, Bologna e Riccione. L’intento è quello di far vivere il mondo La Perla a 360° non solo a chi si occupa della vendita della fragranza, in profumeria dal 26 giugno, ma anche alle consumatrici La Perla, con un appuntamento consumer super esclusivo. Un evento sensoriale in cui, giocando con alcune delle note che compongono La Mia Perla, la cliente può ricreare l’effetto cremoso e luminoso della fragranza. Ogni tappa ha due momenti distinti: uno dedicato esclusivamente alle consumatrici La Perla e a seguire il momento di presentazione dedicato alle commesse. Il tutto accuratamente svolto dal team di formazione Beauty and Luxury sotto la direzione della training manager Leda Fiorini. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voto : 0/5 (0 voti raccolti)

Grazie per aver votato!

You have already rated this page, you can only rate it once!

Your rating has been changed, thanks for rating!

Log in o crea un account utente per votare.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.