Che il Black Friday e il Cyber Monday siano attesi dai consumatori italiani non c’è dubbio. La riprova? Il successo riscosso dalla campagna realizzata di Pinalli in tutti i punti vendita e sul sito e-commerce nella giornata di venerdì 24 e promozioni esclusive per l’on-line nella giornata di lunedì 27 novembre. “È il terzo anno che realizziamo attività promozionali per il Black Friday e abbiamo registrato un’ulteriore incremento delle performance di vendita rispetto a quelle già positive del 2015 e 2016. In particolare, ci hanno stupito i risultati realizzati dal nostro sito e-commerce che ha battuto gli obiettivi, molto ambiziosi, che ci eravamo posti” racconta Leonardo Pinalli, responsabile del digital business development di Pinalli, che prosegue: “La categoria merceologica più venduta è quella della fragranze, ma hanno avuto un buon riscontro anche make up e skincare. Il target di clientela? Assolutamente trasversale, del resto l’iniziativa vuole essere un regalo a tutti i nostri consumatori. È sufficiente guardare il video che abbiamo realizzato e pubblicato sul nostro profilo Facebook per rendersene conto”.