Pinalli: DestinAZIONE 2020

Continua il piano di sviluppo dell'azienda di Fiorenzuola
Pinalli: DestinAZIONE 2020

Pinalli: DestinAZIONE 2020

Per il 2019 il piano strategico di Pinalli prevede l’ulteriore sviluppo del percorso cominciato nel 2018 e si chiamerà “DestinAZIONE 2020”. Ecco 5 punti principali
-          CentralitĂ  del cliente: arrivare a 500.000 clienti fidelity attivi
-          Integrazione / convivenza tra fisico (OFF) e digitale (ON)
-          Restyling dei punti di vendita
-          Completamento della customer experience sul punto di vendita
-          Superamento del 5% della quota di mercato
“Il 2018 è stato un anno positivo per Pinalli: un risultato ottenuto sicuramente grazie agli importanti cambiamenti sviluppati e agli investimenti fatti. L’acquisizione di 12 pdv di importanti catene beauty italiane (Douglas, La Gardenia e Limoni) ci ha permesso – commenta Raffaele Rossetti, AD di Pinalli – di allargare il nostro canale distributivo nel Nord e Centro Italia. Il nostro obiettivo è quello di continuare ad ampliare la nostra distribuzione in modo capillare arrivando in nuove regioni e ricercando sempre nuove location situate sia nei centri storici delle principali città italiane che in piazze di grande passaggio come i Centri Commerciali. A questo si aggiunge la nostra volontà di potenziare il concetto di omnicanalità che per noi è un punto fondamentale per fortificare la nostra brand identity sia nell’online che nell’offline. Vogliamo lavorare sempre di più nell’ottica di offrire al cliente un’esperienza d’acquisto che lo metta davvero al centro e per questo per noi è essenziale capire bene e fine in fondo le sue reali necessità ed aspettative. Nel 2019 sono previste 6 nuove aperture e 14 restyling: ci stiamo muovendo con passi molto importanti e veloci che dimostrano, anche grazie ai risultati ottenuti, come sia fondamentale proseguire con il percorso cominciato. Riteniamo che solo così sia possibile ottenere riconoscibilità e differenziarci sul mercato”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voto : 0/5 (0 voti raccolti)

Grazie per aver votato!

You have already rated this page, you can only rate it once!

Your rating has been changed, thanks for rating!

Log in o crea un account utente per votare.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.