David Beckham lancia il suo beauty brand

L’ex calciatore e icona di stile lancia House 99, una linea di prodotti per il grooming, in partnership con L’Oréal Luxe

House intesa come comunità dove condividere consigli e fare sperimentazioni e 99 perché è il suo anno fortunato, in amore e in carriera: quello in cui ha sposato Victoria, in cui è nato il suo primo figlio Brooklyn e in cui il Manchester ha vinto tre trofei nella stessa stagione.

David Beckham dopo aver prestato il volto a prestigiosi brand beauty&fashion lancia House 99, la sua linea di grooming dedicata agli uomini che non vogliono rinunciare alla cura del proprio aspetto. E lo fa in partnership con L’Oréal Luxe. La gamma si compone di 21 prodotti per la cura di pelle, barba e capelli che saranno disponibili dal primo febbraio in esclusiva presso Harveys Nichols in UK, ma che dovrebbero arrivare in altri 19 Paesi dal mese di marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voto : 0/5 (0 voti raccolti)

Grazie per aver votato!

You have already rated this page, you can only rate it once!

Your rating has been changed, thanks for rating!

Log in o crea un account utente per votare.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.