Lo scorso weekend, in Via Marco Polo 4, a Milano, si è tenuta la terza edizione di Beauty Gives Back: l’evento di raccolta fondi a favore de La forza e il sorriso Onlus, associazione che da più di 12 anni aiuta le donne che affrontano il cancro a rivedersi belle e a ritrovare autostima e fiducia in sé stesse, offrendo loro laboratori di bellezza gratuiti in tutta Italia. Grazie al contributo dei circa 1.300 partecipanti e delle aziende sostenitrici, l’evento ha permesso di raccogliere 78.500 euro in libere donazioni. «Ancora una volta – ha commentato Anna Segatti, presidente de La forza e il sorriso Onlus – chiudiamo questo appuntamento soddisfatti per il grande successo ottenuto. Un successo che possiamo definire a tutto tondo. Oltre alla raccolta fondi, infatti, con questo evento ci siamo dati l’obiettivo di far conoscere sempre di più la nostra associazione e il nostro lavoro al grande pubblico. Un aumento della partecipazione del 25%, rispetto allo scorso anno, penso sia un chiaro segnale del fatto che ci stiamo riuscendo. Un sentito ringraziamento a tutti coloro che ci hanno aiutato, dando il proprio contributo alla realizzazione dell’evento, oppure offrendo una donazione. Ogni singolo gesto, anche il più piccolo, può fare la differenza». Cosmetica Italia è al fianco de La forza e il sorriso fin dalla sua fondazione. “Un ringraziamento a Alés Groupe; Alfaparf; Avon; Beiersdorf; Bioline Jatò; Bottega Verde; Clarins Italia; Coca-Cola HBC Italia; Collistar; Cosmoprof; Coty; Difarco; Dolomia; Elgon; Farmen; Ferragamo Parfums; Framesi; Herbatint; Istituto Ganassini; Kiko; L’Erbolario; L’Oréal Group; Mediaset; Montalto; N&B Natural is Better; Sarno Display; Shiseido; Tek; The Estée Lauder Companies Italia; Vagheggi. Al fianco della Onlus con alcune creazioni artistiche anche Claudia Farnedi, Myra Palange e la famiglia Bernacchi” – si legge nella nota stampa. Beauty Gives Back è stato patrocinato da: Regione Lombardia e Comune di Milano.

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