Freshly Cosmetics torna a collaborare con LILT: dopo essere stato sponsor ufficiale dell’iniziativa benefica “Pigiama Walk and Run” a settembre 2020, anche quest’anno, per il secondo consecutivo, si impegna a supportare LILT nella lotta contro il tumore al seno. L’iniziativa è tutta digital e Instagram, in particolare, ne è protagonista e veicolo di donazione. Per tutto il mese di ottobre, infatti, per ogni selfie scattato con il filtro “We Care” di Freshly Cosmetics e condiviso nelle storie di Instagram, verrà donato 1,00 € (un euro) all’associazione che lotta per sconfiggere il cancro al seno. Per donare, è necessario solo installare la App “Instagram” su smartphone o tablet, aprire le IG Stories e cercare il filtro “We Care” di Freshly Cosmetics – il filtro è disponibile anche nelle stories in evidenza del profilo IG @freshlycosmetics_it. Con questo, poi, ci si scatta un selfie da pubblicare nelle proprie storie Instagram. Freshly Cosmetics si occuperà della donazione. Freshly Cosmetics rivoluziona Instagram con il filtro “We care” a sostegno di LILT nella lotta contro il tumore al seno, con l’obiettivo di raccogliere donazioni, ma, anche, di sensibilizzare e invitare la rete dei contatti Instagram di ogni utente a fare lo stesso. Più persone condividono il loro selfie, più grande sarà la donazione.