Per il secondo anno consecutivo, Korff sarà partner di “Fair Values”: l’evento di shopping solidale promosso da CBM Italia Onlus, organizzazione umanitaria impegnata nella cura e nella prevenzione della cecità evitabile nei Paesi del Sud del mondo. Obiettivo dell’iniziativa è contribuire a raccogliere fondi per sostenere la nuova campagna di lotta alla cecità “Fermiamo la cecità. Insieme è possibile”.  L’evento, aperto al pubblico, che si terrà sabato 30 novembre dalle 10.00 alle 18.00 presso Casa Lago, permetterà ai partecipanti di scegliere – tra i prodotti donati dalle migliori aziende di moda design e beauty – un regalo perfetto per il Natale (a fronte di una donazione minima consigliata) e contemporaneamente conoscere da vicino i progetti di cura e prevenzione della cecità che CBM Italia sostiene in Africa, Asia e America Latina. “Fermiamo la cecità. Insieme è possibile” è infatti la nuova campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi che ha l’obiettivo di salvare dalla cecità 1.6 milioni di bambini, donne e uomini che vivono in 12 paesi di Africa, Asia e America Latina attraverso 26 progetti di prevenzione e cura. Screening visivi nelle scuole e nei villaggi, visite oculistiche, operazioni chirurgiche, percorsi di riabilitazione, allestimento di cliniche mobili oftalmiche, distribuzione di antibiotici, costruzione di pozzi, attività di formazione professionale di medici e operatori e sensibilizzazione le attività previste dai progetti.