L'Oréal insieme a Banco Alimentare (foto Facebook L'Oréal)
L'Oréal insieme a Banco Alimentare (foto Facebook L'Oréal)

Nell’ambito del progetto di CSR “Sharing beauty with all”, l’impegno del gruppo L’Oréal in materia di sostenibilità per il 2020,  l’Oréal Italiaha donato 100.000 prodottiche sono stati distribuiti in 4 sedi di Banco Alimentare (Emilia Romagna, Piemonte, Veneto e Lombardia) che servono 3125 associazioni per un totale di 553.000 beneficiari.

Si tratta di prodotti di diverse categorie (p.e shampoo), totalmente conformi e sicuri ma non più commercializzabili perché rinnovati e che altrimenti andrebbero distrutti.

“La realizzazione di questo progetto, di cui siamo fieri – ha dichiarato François-Xavier Fenart, presidente e amministratore delegato di L’Oréal Italia- rientra perfettamente nel programma Sharing Beauty With All, l’impegno del Gruppo L’Oréal in materia di sostenibilità per il 2020. Ma non solo, crediamo fortemente nel dovere di cittadinanza e nella condivisione della nostra crescita con le persone che ci circondano. Sono convinto che attraverso la sostenibilità sia possibile creare un futuro migliore per tutti. E questo progetto ne è la testimonianza”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here