Nei prossimi 27, 28 e 29 settembre si terrà a Brescia una tre giorni di eventi che vedrà impegnata Naïma al fianco di Komen Italia durante la ventesima edizione di Race for the Cure, la più grande manifestazione al mondo per la lotta ai tumori del seno. Per la quinta volta Brescia ospiterà, oltre alla gara podistica di domenica, il “Villaggio della Salute”, al cui interno saranno presenti differenti stand legati alla prevenzione, alla bellezza e al food. Naïma sarà presente con uno stand dove le NaïmAngels offriranno l’esperienza di un flash make-up firmato Lancôme, brand da sempre vicino alle donne. “Il cuore del nostro business sono, è innegabile, le donne. Siamo vicine alle nostre clienti per offrire loro una consulenza di bellezza personalizzata. All’interno dei beauty store Naïma ogni persona è unica e speciale. Scendere al fianco della cura per il tumore al seno è una scelta che ci riguarda tutte da vicino. Per le donne in rosa trovare il modo di scoprirsi belle è importante e le NaïmAngels all’interno dello stand sono pronte ad accoglierle” – spiega Chiara Roncati, Marketing Naïma Lombardia. Prosegue così il duplice impegno del brand: lo sviluppo e il sostegno a eventi locali, in grado di sviluppare l’awareness a livello globale, e la partecipazione a manifestazioni charity. “Nel dna Naïma, fatto di aziende familiari, è prioritario essere vicini alle persone. Per questo fin dalla nascita del brand abbiamo sempre sostenuto, con continuità, le associazioni che si occupano del sostegno come, ad esempio, le onlus WeWorld e Senza Confini” – dichiara Fabio Lo Prato, Managing Director Naïma.