yves-rocher
yves-rocher

Il 22 magio è partito “Act Beautiful Challenge” di Yves Rocher, il nuovo progetto di comunicazione della marca  che parla dei valori della marca che si traducono nel pay-off  “Act Beautiful”.

Da sempre impegnata nello sviluppo di prodotti rispettosi della pelle, delle donne e del pianeta Yves Rocher crede che la bellezza di una donna non sia solo esteriore, ma che risieda nelle sue scelte e nei suoi gesti, da questo quindi Act Beautiful.

Con il coinvolgimento di Camihawke, l’influencer che ha conquistato migliaia di follower con grazie e autoironia, e da sempre sensibile al tema ambientale, gli utenti vengono invitati a cambiare il proprio modo di agire e a compiere gesti Act Beautiful per l’ambiente, per gli altri e per se stessi. Inoltre Camihawke, supportata dalla community di Friendz, che darà il via all’attività postando e condividendo esempi e contributi invita gli utenti a postare i propri gesti con #ActBeautifulChallenge per concretizzare anche un obiettivo tangibile, grazie all’impegno dell’azienda: più post verranno pubblicati e condivisi, più esteso sarà il tratto di area naturale che i dipendenti Yves Rocher si impegneranno a ripulire dai rifiuti nella giornata del 10 luglio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here