Grow Alchemist

Beauty and Luxury è il distributore italiano del brand di skincare australiano di cosmetici biologici Grown Alchemist. Fondato dai fratelli Jeremy e Keston Muijs nel 2008 Grown Alchemist sostiene l’equazione “Salute = Funzione = Giovinezza”.

Da novembre il marchio sarà presente in profumerie, department stores, lifestyle e concept store. “Grown Alchemist ha fatto dell’uso delle materie prime bio, lavorate con le più alte tecnologie, il suo tratto distintivo e ha compreso l’importanza di utilizzare ingredienti attivi e naturali nello skincare per stimolare le funzioni biologiche che stanno alla base di una pelle sana. Un brand naturale ma con basi scientifiche che danno garanzia a ogni crema, siero o shampoo.

I prodotti Grown Alchemist sono più di 70 e si occupano del nostro corpo a 360 gradi. Skincare, Bodycare, Haircare e per finire Nutricosmetics: integratori alimentari di ultima generazione, formulati con purissimi ingredienti attivi della più alta qualità e supportati dalla ricerca scientifica e risultati clinici” ha commentato Peter Gladel, ceo di Beauty and Luxury.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here