olaplex

Beauty and Luxury rafforza la sua proposta haircare con un accordo per la distribuzione nella profumeria selettiva italiana del brand californiano Olaplex. Fenomeno globale, amato dalle star di Hollywood è stato creato dall’imprenditore Dean Christal, dal chimico e direttore del California Nanosystems Institute Craig Hawker e dal docente di materiali tecnologici Eric Pressly. La tecnologia innovativa di Olaplex, coperta da più di 100 brevetti e richieste di registrazione, si coniuga con una sensibilità per il tema della sostenibilità. “Olaplex è il trattamento per capelli che ha rivoluzionato l’haircare; un brand che da giovane startup è presto diventato un successo mondiale adorato dallo star system. Siamo entusiasti di questa collaborazione che permette a Beauty and Luxury di avvicinare un numero sempre più alto di consumatori ai prodotti altamente performanti di un brand d’eccezione. Ci aspettiamo grandi successi” commenta Stefano Malachin, ceo di Beauty and Luxury. “Olaplex ha mostrato la sua forza anche in questo recente periodo di lock-down durante il quale il brand non solo ha resistito ma ha realizzato vendite maggiori rispetto alle aspettative, dimostrandosi un marchio ‘antifragilità’. La sua popolarità suisocial media è senza pari, e se Instagram è un termometro per definire il potenzialedi fatturato di un brand, OLAPLEX si dimostra vincente con un milione e settecento mila follower” dichiara Nikola Blagojevic, chief development officer di Beauty and Luxury. Da luglio Beauty and Luxury si occuperà della distribuzione di Olaplex unicamente nei canali selettivi della profumeria italiana, ed esclusivamente della collezione prodotti creata per l’uso domestico: l’emulsione rigenerante OLAPLEX No.3 Hair Perfector, lo shampoo OLAPLEX No.4 Bond Maintenance Shampoo e il balsamo OLAPLEX No.5 Bond Maintenance Conditioner, la crema OLAPLEX No. 6 Bond Smoother e l’ultimo arrivato OLAPLEX No.7 Bonding Oil.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here