Un momento del party

Clinique ha deciso di condividere per la prima volta con i propri utenti il party privato organizzato per il lancio della nuova linea di skincare Clinique iD. Questa sera – dalle ore 21 al termine del party, previsto dopo le 24 – ci sarà il primo live streaming visibile da tutti gli utenti sul corporate website del brand all’indirizzo www.cliniqueitaly.it.

La scelta di condividere un momento che solitamente avviene a porte chiuse e dove gli ospiti sono di norma celebrity, influencer, stampa e retailer, nasce dalla volontà di avvicinarsi sempre più ai propri consumatori e dall’esigenza di parlare con un linguaggio digitale.

Attive già da oltre un anno, le dirette in cui il brand dialoga in tempo reale con i propri utenti sono ormai diventate un momento fondamentale per Clinique. Da questo la scelta di invitare tutti i fan del brand a partecipare alla festa in diretta streaming.

Per questo evento, Clinique si è avvalsa della collaborazione di ERAZERO, casa di produzione e agenzia creativa milanese, che durante questo evento si occuperà della gestione tecnica dello Streaming Video, consentendo la trasmissione delle riprese audio/video mediante canale dedicato in diretta streaming.

Gli utenti che si collegheranno potranno vedere la diretta comodamente da casa, tramite Pc e mobile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here