Che la Cina sia un mercato interessante per il beauty è fuor di dubbio. Che possa essere un’opportunità di crescita per le aziende italiane altrettanto. È con questa consapevolezza che Diego dalla Palma Group ha deciso di lanciare due boutique online su Tmall Global, piattaforma B2C del gruppo Alibaba, per i brand Diego dalla Palma Milano e RVB LAB. “L’industria cosmetica in Cina è infatti uno dei settori commerciali più promettenti che nutre profonda ammirazione verso il mercato della bellezza Made in Italy. Il profilo tipico del consumatore cinese ha inoltre una fascia d’età sempre più giovane e con maggiore capacità di spesa, oltre che con una spiccata predisposizione per i beni di lusso come i prodotti di bellezza e di cura della persona. L’ingresso di Diego dalla Palma Group nel vasto e ricco mercato cinese tramite la piattaforma della tech company che conta oltre mezzo miliardo di consumatori attivi, permetterà al gruppo di raggiungere obiettivi ambiziosi di lungo periodo e di essere uno dei protagonisti in prima linea della globalizzazione digitale in Asia” si legge nella nota stampa.