Dsquared2 ed Euroitalia hanno annunciato oggi di aver raggiunto un accordo per la produzione e distribuzione da parte dell’azienda italiana delle fragranze del marchio canadese, in precedenza (dal 2006) la licenza faceva capo ad Angelini Beauty. Come Riporta WWD, in una nota a commento dell’accordo Sgariboldi, presidente di Euroitalia, si è detto felice perché:” Dsquared2 è un marchio in crescita con un grande potenziale di sviluppo globale. Siamo sicuri che con Euroitalia potremmo portare un valore aggiunto al brand aiutandolo nel processo di rinnovamento a cui Dean e Dan Caten stanno lavorando. Con questo accordo i gemelli Caten vogliono aumentare il giro d’affari nei prossimi tre anni del 10%” Dan Caten spiega a WWD che l’obiettivo principale sarà quello di aumentare riconoscibilità e visibilità del brand grazie a una distribuzione più capillare e a progetti su misura. Per cominciare le due aziende hanno annunciato che a settembre usciranno con un nuovo maschile e un nuovo femminile che verranno lanciati prima sul mercato europeo e poi su quelli americano, asiatico e Russiafino a raggiungere nel 2019 un totale di 10 mila porte worlwide