La collezione Essenze Eau de Parfum

Ermenegildo Zegna lancia, in collaborazione con The Estée Lauder Companies, la nuova collezione Essenze Eau de Parfum. Una versione più ricca e sofisticata, in cui si ritrovano i valori che le due aziende condividono: l’altissima qualità delle materie prime, l’eccellenza e la maestria nella loro combinazione, la capacità di trasmettere emozioni uniche al consumatore.

La collezione è composta da cinque Eau de Parfum: Italian Bergamot, Mediterranean Neroli, Indonesian Oud, Madras Cardamom e Florentine Iris. Ogni essenza esalta un ingrediente prezioso e raro che si intreccia con le note del bergamotto, un omaggio alla terra italiana, coltivato in esclusiva per Ermenegildo Zegna in un podere in Calabria.

La collezione è stata presentata durante il Salone del Mobile, con un cocktail party esclusivo presso il global store di Zegna in Via Montenapoleone 27/E a Milano. Nello store  è anche presente – e sarà aperta al pubblico per tutta la settimana – un’istallazione interattiva ideata dai due brand in collaborazione con l’azienda inglese Theunseen,che permette di vivere un’esperienza davvero unica e personalizzata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here