Filorga: cambia la proprietà ma non il management e le scelte distributive

“Per valorizzare l’expertise unica di Filorga nel segmento skincare e l’eredità del proprio capitale umano, Colgate-Palmolive manterrà l’indipendenza identitaria del marchio, le scelte distributive e l’autonomia del management di Filorga, come fatto per tutti i brand che ha acquisito in passato” si legge nella nota stampa pubblicata oggi da Laboratoires SVR – Filorga. Di fatto, quindi, anche se lo scorso 12 luglio il Gruppo HLD e Didier Tabary hanno annunciato di aver siglato un accordo con il Gruppo Colgate-Palmolive per la cessione del 100% di Laboratoires Filorga Cosmétiques entro la fine del 2019, nulla cambia a livello di management e scelte distributive relative al brand. “Questo nuovo corso permetterà a Filorga Cosmétiques di continuare a consolidare la propria leadership con il supporto di risorse maggiori grazie a una società multi-nazionale il cui approccio mira a potenziare l’unicità dei propri brand. Da molti anni, la serietà, la scientificità, la qualità e l’efficacia delle formule Filorga sono al cuore del legame di fiducia che abbiamo costruito con i nostri consumatori. Come in passato, Filorga manterrà la propria identità, continuando e a garantire la qualità delle proprie formule” ha dichiarato Bertrand Frohly, ceo di Laboratoires Filorga Cosmétiques.

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