La Prairie presenta un nuovo store design presso le Galeries Lafayette, il grande magazzino parigino del lusso. “Siamo molto entusiasti del lancio del nuovo store design e merchandising di La Prairie. Per noi significa una nuova affermazione del marchio, e crediamo rappresenti perfettamente la nostra ricerca di una bellezza senza tempo. Nessun luogo come la Svizzera, paese di origine di La Prairie, incarna meglio l’essenza di ciò che è senza tempo” ha detto Greg Prodromides, chief marketing officer di La Prairie.

Il nuovo store design è stato sviluppato internamente da Stana Pijunovic, chief architect a capo di un team di architetti e designer svizzeri e si ispira alla sofisticata eleganza della Swiss Contemporary Architecture, scuola formata da architetti svizzeri visionari.

Lo store design è formato da sculture simbolo delle collezioni skincare del brand, per rivelare l’intrinseco legame tra La Prairie e l’arte.

“La Prairie cerca di portare coloro che entrano nel suo mondo in un luogo dove il tempo si ferma – in un luogo di sublime bellezza che richiama alla quintessenza del brand, la ‘Swissness’,” ha affermato Greg Prodromides.