Lvmh chiude il semestre con 25,1 mld di vendite

Lvmh ha realizzato ricavi per 25,1 miliardi di euro nella prima metà del 2019, con un aumento del 15%. La crescita organica delle vendite è stata del 12% rispetto allo stesso periodo del 2018. In particolare la divisione Perfumes & Cosmetics ha realizzato una crescita del giro d’affari del 9%, trainata dalle performance dei marchi di punta. Parfums Christian Dior ha confermato le proprie performance sulla scia del successo delle sue fragranze iconiche e della crescita del make up e skincare. Guerlain ha avuto un ottimo inizio anno grazie al successo del rossetto Rouge G e della linea di skincare Abeille Royale, mentre Parfums Givenchy ha beneficiato delle buone prestazioni de L’Interdit e della crescita del make up. Per quanto riguarda infine la divisione Selective Retailing, che complessivamente è crescita dell’8%. Sephora ha registrato una forte crescita dei ricavi e ha guadagnato quote di mercato in tutte le sue sedi. Già presente in 34 Paesi, il marchio ha continuato a espandere la propria rete di negozi mentre le vendite online sono aumentate rapidamente.

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