Dal sito www.nyxcosmetics.it

NYX Professional Makeup ha annunciato l’uscita di una collezione make-up in edizione limitata ispirata alla terza stagione della serie Tv di Netflix, “Le terrificanti avventure di Sabrina”. Questa è la prima volta che Netflix collabora con un marchio di make-up e che NYX Professional Makeup si inserisce nel mondo entertainment. “Da sempre, NYX Professional Makeup è un “love brand” e proprio per questo ha deciso di offrire ai suoi fan la possibilità di partecipare ad una preview esclusiva: il 23 di gennaio in dieci negozi in tutto il mondo – inclusi New York, Parigi e Milano – ci sarà la proiezione della prima puntata della terza serie, un giorno prima del lancio ufficiale su Netflix per tutti gli abbonati. NYX Professional Makeup si è ispirato proprio al dualismo di Sabrina per creare la collezione make-up in edizione limitata. Si compone di una palette di 30 ombretti dalla formula innovativa e tonalità inedite, con un packaging che ricalca esattamente il libro degli incantesimi di Sabrina e di 3 kit labbra, ciascuno costituito da due Soft Matte Lip Cream, le iconiche tinte labbra cremose a lunga tenuta del brand. Nella serie TV i personaggi devono costantemente compiere scelte tra bene e male e questa dicotomia è stata ripresa da NYX Professional Makeup anche nella definizione delle tonalità dei prodotti: i fan potranno sempre scegliere tra una versione più chiara e più scura dello stesso colore di ombretto o rossetto, per permettere loro di trasformare il proprio look ed esprimere la propria personalità a 360 gradi” – si legge nella nota stampa. “NYX Professional Makeup è entusiasta di essere il primo partner make-up di Netflix della storia. Non soltanto la  palette è un prodotto altamente qualitativo con ombretti dalle formule innovative, ma verrà accolta con entusiasmo sia dagli amanti del make-up che dai fan di tutto il mondo di “Chilling Adventures of Sabrina. Grazie a questa collezione in edizione limitata, sia Netflix sia NYX Professional Makeup aboliscono i confini tra beauty ed entertainment” dice Yann Goffredo, Global Brand President del brand californiano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here