Puig e Christian Louboutin hanno siglato un accordo di licenza a lungo termine per il brand Christian Louboutin. Cinque anni dopo avere aver sviluppato una visione unica nel suo genere della bellezza secondo Christian Louboutin, i due player globali hanno stretto una partnership pluriennale per la creazione, lo sviluppo e la distribuzione del brand Christian Louboutin nel beauty.

“Sono felice di continuare questa avventura con la famiglia Puig. Quando ho incontrato Marc e Manuel Puig per la prima volta ho capito subito che avevamo molto in comune. Entrambe le nostre aziende sono imprese familiari, noi parliamo lo stesso linguaggio e siamo appassionati di ciò che facciamo. Puig sarà in grado di sviluppare la mia visione della bellezza secondo i valori del marchio ” ha commentato Christian Louboutin. “Siamo lieti di firmare questo accordo con Christian Louboutin. Rispettiamo il suo marchio e la sua creatività e vogliamo rafforzare la sua originalità e portata innovativa nel business della bellezza” ha dichiarato Marc Puig, presidente e ceo di Puig. “Puig è il miglior partner per portare il nostro business nel beauty al livello successivo, preservando e proteggendo il nostro Dna e il nostro posizionamento premium nel mercato. Poiché crediamo fortemente nel nostro potenziale nel beauty, abbiamo deciso di firmare un accordo di licenza. Vorrei ringraziare Robin Burns-McNeill e Sam Ghusson e Batallure Beauty che sono stati grandiosi partner negli ultimi cinque anni “, ha aggiunto Alexis Mourot, ceo e general manager di Christian Louboutin.