Puig lancia Carolina Herrera

Da settembre arriva in Italia la prima fragranza di Carolina Herrera: Good Girl. “In Puig abbiamo l’ambizione di continuare a crescere. E come lo facciamo? Con una nuova marca, un brand che ha l’aspirazione di diventare una delle fragranze più vendute del mercato, tra le prime dieci. È una marca di proprietà di Puig e una marca che è già presente in altri mercati nel mondo e ovunque si è posizionata tra i leader di quel mercato” ha dichiarato Alberto Ponchio, marketing director di Puig in Italia, introducendo la marca. “Carolina Herrera è sinonimo di tradizione e di valori familiari, di cura al dettaglio, di audacia e di cosmopolitismo e di alegria de vivir, perché ci invita continuamente a vivere la vita al massimo” ha aggiunto Daria Danelli, media and pr manager di Puig. Ed emblema di questa alegria de vivir è Good Girl, femminile che sarà nei punti vendita dal prossimo 4 settembre e che, come ha raccontato Carolina Herrera de Baez, direttore creativo di House of Herrera Fragrances, è “incarnazione del dualismo femminile, dell’eleganza associata alla sensualità, del romanticismo che incontra l’irriverenza”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here