shiseido virgin active

Da sempre impegnata nei confronti della sostenibilità, del rispetto e della salvaguardia dell’ambiente, Shiseido ha avviato una partnership con Virgin Active volta a promuovere il riciclo della plastica. Da metà Giugno 2020, all’interno dei 38 Club Virgin Active presenti in Italia saranno trasmessi nuovi dinamici video della linea Expert Sun – che grazie a Blue Conscious Formula creano un velo resistente all’acqua che consente di disperdere meno quantità di prodotto in mare – su Virgin App, nell’area Concierge e sui Gym Screen dei club, per accompagnare i soci durante l’allenamento e ricordare loro l’importanza di proteggere la pelle ovunque, anche in città. Fino a Dicembre 2020, nella zona reception dei Club Virgin Active saranno posizionate le “Eco Box” realizzate in carta riciclata e riciclabile e certificate Corepla, adibite alle raccolta dei contenitori vuoti dei prodotti di cosmetica.Per ogni packaging riciclato, il socio verrà omaggiato di un coupon sconto per effettuare acquisti sull’e-commerce Shiseido.it. “L’iniziativa alla base di questa partnership nasce da un programma che vuole contribuire a realizzare una società sostenibile in tutte le catene di valore. Nel2020 stiamo portando avanti diverse attività a sostegno del tema dell’ecosostenibilità e in linea con la mission del Gruppo Beauty lnnovation for a Better World. Il nostro impegno a favore dello sviluppo sostenibile si unisce al primato di Shiseido nell’innovazione grazie agli innumerevoli brevetti e alle scoperte scientifiche raggiunte finora” spiega Maria Grazia Perrotti, marketing director di Shiseido Prestige Italia.
Questa attività si inserisce all’interno della campagna #MOREACTIVELESSPLASTIC, ideata da Virgin Active nel 2019, con un focus particolare sulla progressiva limitazione di utilizzo della plastica all’interno dei club.