The Estée Lauder Companies

The Estée Lauder Companies Inc. ha reso noti i risultati realizzati nel primo trimestre del 2020, terminante il 30 settembre 2019. Le vendite nette sono state pari a 3,90 miliardi di dollari, in incremento dell’11% rispetto a 3,52 miliardi realizzati nello stesso periodo lo scorso anno. Escludendo la conversione di valuta, le vendite nette sono aumentate del 12%. “Abbiamo iniziato l’anno fiscale 2020 con risultati eccezionali. La nostra strategia vincente, basata su molteplici motori di crescita, ci ha aiutato a raggiungere performance straordinarie, soprattutto alla luce del volatile ambiente globale, riflettendo l’agilità e la resilienza che abbiamo creato nel nostro modello di business. La nostra crescita è stata trainata dagli eccellenti risultati dai nostri mercati internazionali, in particolare dalla Cina e da altri mercati emergenti, dalla categoria skincare, dl travel retail e dall’online a livello globale, dal marchio Estée Lauder insieme a diversi altri luxury brand, ognuno dei quali è cresciuto a doppio cifra” ha spiegato Fabrizio Freda, presidente e amministratore delegato della società.

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