Un anno di Hair Rituel by Sisley

Sisley celebra un anno dal lancio del suo nuovo brand di haircare Hair Rituel by Sisley. A 12 mesi dall’esordio in oltre 60 paesi la casa cosmetica traccia le somme: “Sisley ha lanciato Hair Rituel by Sisley in oltre 60 paesi. Il suo successo ha superato le aspettative e le prime vendite sono state tre volte superiori rispetto alle previsioni iniziali. Secondo i panels principali (NPD, Beauty Research), appena lanciato, Hair Rituel by Sisley si è attestato tra i primi tre marchi di haircare con distribuzione selettiva nei principali paesi dell’Europa, America e Asia. I premi ottenuti nell’ambito di prestigiose competizioni editoriali internazionali (Allure Best of Beauty Awards, Elle International Beauty Awards, Harper’s Bazaar Hair Awards, ecc.) sono gratificanti e incoraggianti per il futuro” si legge nella nota stampa. Nel 2019 il marchio si arricchisce di due nuove referenze e di Hair Rituel Analyzer, uno strumento digitale progettato dai team di ricerca Sisley per analizzare con precisione lo stato del cuoio capelluto e della fibra capillare. Hair Rituel Analyzer sarà in dotazione alle Beauty Consultants Sisley, che da maggio saranno in tour nei punti vendita del selettivo per aiutare i clienti a identificare il protocollo di cura della fibra capillare più adatto alle proprie esigenze. Sisley stima che il marchio Hair Rituel by Sisley raddoppierà il suo giro d’affari in due anni, anche sulla scorta dell’esordio in Cina avvenuto all’inizio del 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here