Chanel Red Edition colora il Natale milanese di rosso
Chanel Red Edition colora il Natale milanese di rosso

Lo scorso 28 novembre, Chanel, con il patrocinio del Comune di Milano, ha colorato il Natale milanese di rosso con un’edizione speciale, e gigante, di Chanel N°5 Red Edition in Piazza della Scala.

La cerimonia di inaugurazione si è svolta alla presenza di Roberta Guarneri, assessore turismo, sport e qualità della vita e di Corinne Berrios, amministratore delegato di Chanel. Per l’occasione Palazzo Marino e la galleria Vittorio Emanuele si sono tinte di una luce rossa calda e avvolgente che per tutto il mese di dicembre regalerà un’atmosfera natalizia speciale. Inoltre per tutte le milanesi un tram, storico, interamente vestito di rouge chanel girerà per il centro storico dando a chi lo vorrà la possibilità di provare un iconico rossetto Chanel e di indossare la storica fragranza.

Basterà scaricare il QR Code posto accanto al flacone in Piazza della Scala: ci si potrà registrare e ricevere il ticket, li inoltre sono sempre presenti anche delle hostess che attraverso I pad procedono alla registrazione. Si potrà anche accedere  salendo direttamente sul tram senza biglietto, ci si registra salendo. Il tram sarà attivo dalle 15 alle 21 fino al 24 dicembre.