Si avvia alla conclusione l’estate di Alfaparf Milano. Official sponsor di Jova Beach Party 2019, Alfaparf Milano ha portato nelle spiagge d’Italia “Oasi di Bellezza” in cui il pubblico ha potuto rinfrescare il look con i prodotti specifici per i capelli, proteggere la pelle dai raggi del sole e “colorare” il proprio corpo con i Jova Beach Tattoos, tatuaggi trasferibili pensati appositamente per il Jova Beach Party e disegnati in esclusiva dall’artista e designer italiano Sergio Pappalettera. Nel corso delle prime 16 tappe del Jova Beach Party, Alfaparf Milano ha messo a disposizione: oltre 90 litri di crema solare viso e corpo SPF30 con attivo speciale protezione tatuaggi di Solarium, erogati attraverso 2 maxi flaconi che riproducono fedelmente la regular size venduta nei saloni; 50 litri di prodotti come il gel per ottenere delle code perfette o i must-have per districare ricci e nodi; più di 200.000 tatuaggi. “E la festa continua anche sabato 21 settembre, con l’ultima tappa del Jova Beach Party di scena a Milano Linate. Lo Staff Alfaparf Milano presente nel villaggio riprodotto a Milano Linate sarà pronto a offrire il giusto supporto a tutti gli ospiti che visiteranno l’area, con i migliori prodotti e una sorpresa speciale: i primi 2000 visitatori riceveranno in omaggio un kit MyMinis con i prodotti della linea Semi di Lino. Sono 3 le varianti di kit MyMinis Semi di Lino, tutti composti da shampoo, maschera e cristalli liquidi: Blonde Lovers, Back in Shape e Perfectly Fine. Non mancheranno poi anche in quest’occasione i Jova Beach Tattoos” – si legge nella nota stampa. “Vedere questo villaggio animarsi e prender vita, ogni volta per noi è stata un’esperienza davvero unica. Ogni data ci ha regalato emozioni diverse, con un unico denominatore: il divertimento, la gioia di vivere e la voglia di fare festa tutti insieme, grandi e piccoli, per tutto il giorno, senza sosta, nel più totale rispetto del prossimo e dell’ambiente” – ha affermato Marco Bruco, Global General Manager di Alfaparf Milano.