Prosegue il progetto di comunicazione avviato da Filorga nel 2019 con protagoniste donne caratterizzate da talento, impegno e passione, che esprimono la propria visione della Bellezza attraverso gli hashtag #LaMiaStoriadiBellezza e #IlTempoèAlleato. Dopo Paola Turci ed Eleonora Abbagnato, il brand ha oggi una nuova musa: Anna Foglietta. L’attrice – vincitrice del Nastro d’argento nel 2019 per la sua interpretazione in “Un giorno all’improvviso” e protagonista in Tv di “Storia di Nilde” dove interpreta Nilde Iotti – è madre, moglie, amica, partecipe coraggiosa del presente. Anna Foglietta condivide con Filorga una visione della Bellezza autentica e originaria, fatta di individualità e consapevolezza, e dichiara: “La Bellezza non va cercata fuori di noi, ma in quello che siamo, nella forza della nostra personalità e nelle imperfezioni che ci rendono diverse e raccontano di noi. Impariamo ad accettarci e ad amarci nella nostra eccezionalità”. “Siamo davvero felici di poter dare il benvenuto ad Anna nella nostra famiglia. Anna incarna perfettamente i nostri valori e sono sicuro che porterà nel nostro brand un importante contributo per farci sempre più conoscere dalle donne italiane” aggiunge Fabio Guffanti, general manager di Filorga Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here