Prosegue il progetto di comunicazione avviato da Filorga nel 2019 con protagoniste donne caratterizzate da talento, impegno e passione, che esprimono la propria visione della Bellezza attraverso gli hashtag #LaMiaStoriadiBellezza e #IlTempoèAlleato. Dopo Paola Turci ed Eleonora Abbagnato, il brand ha oggi una nuova musa: Anna Foglietta. L’attrice – vincitrice del Nastro d’argento nel 2019 per la sua interpretazione in “Un giorno all’improvviso” e protagonista in Tv di “Storia di Nilde” dove interpreta Nilde Iotti – è madre, moglie, amica, partecipe coraggiosa del presente. Anna Foglietta condivide con Filorga una visione della Bellezza autentica e originaria, fatta di individualità e consapevolezza, e dichiara: “La Bellezza non va cercata fuori di noi, ma in quello che siamo, nella forza della nostra personalità e nelle imperfezioni che ci rendono diverse e raccontano di noi. Impariamo ad accettarci e ad amarci nella nostra eccezionalità”. “Siamo davvero felici di poter dare il benvenuto ad Anna nella nostra famiglia. Anna incarna perfettamente i nostri valori e sono sicuro che porterà nel nostro brand un importante contributo per farci sempre più conoscere dalle donne italiane” aggiunge Fabio Guffanti, general manager di Filorga Italia.