Calvin Klein, Inc e Calvin Klein Fragrances, una divisione di Coty Inc, hanno rivelato la nuova collezione di intimo e jeans CK One e la fragranza Ck Everyone, entrambi ispirati allo spirito ribelle dell’originale CK One. La collezione e la fragranza vengono svelate in una campagna pubblicitaria globale, che ha come claim: “Sono uno, sono molti. Amo tutto di me – I am one, I am many. I love everyone of me”. Un omaggio all’individualità e alla libertà di espressione di sé, la campagna Ck Everyone è interpretata da un eclettico collettivo ispirazionale di modelli, artisti, musicisti e creativi di ogni genere che mostrano le loro molteplici sfaccettature. “La campagna Ck Everyone è energetica, enigmatica e un’audace sinergia tra moda e profumo ed è presentata insieme alle collezioni CK One Jeans e Underwear, entrambe nel puro spirito dell’originale profumo CK One. La campagna unificata esplora i molteplici aspetti del sé,  che audacemente incarna e rivela al mondo una collettività individuale, rivoluzionando lo status quo. Il cast è composto da un gruppo talentuoso di moderni eclettici: la musicista Eliot Sumner, la modella Cara Taylor, lo skater e fotografo Evan Mock, l’artista MLMA, il modello Parker Van Noord, e il rapper Priddy the Opp.  Gli interpreti di CK Everyone celebrano la molteplicità dell’uno in immagini poliformi che ritraggono una tribù individuale di sé, in una entusiasmante chiamata a raccolta per la slash generation verso la libertà di amare tutti” – si legge nella nota stampa.