Eleonora Abbagnato, musa di Filorga

Filorga annuncia che Eleonora Abbagnato sarà la prima musa che nel corso del 2019 esprimerà la propria irripetibilità in storie di talento, impegno e passione. Per Filorga la bellezza è una declinazione dell’armonie e dell’unicità irripetibile di ciascun viso, un mix di forza, fascino, passione, qualcosa di innato che si declina in una molteplicità di effetti. Il marchio racconterà così sui social, attraverso gli hashtag #LaMiaStoriaDiBellezza e #IlTempoèAlleato, la propria mission: valorizzare l’unicità di ogni donna per rivelarne la bellezza innata. Eleonora Abbagnato, Danseuse Étoile al Ballet de l’Opéra de Paris, prima ballerina italiana ad ottenere questo riconoscimento, e Direttrice del Corpo di Ballo del Teatro dell’Opera di Roma. Tutto in lei è fascino, forza ed energia.

La Francia, lo studio e la ricerca che creano grazia ed eleganza, il valore della performance e la fierezza dell’autenticità accomunano Eleonora Abbagnato e Filorga.

In ogni passo di danza, l’Étoile racconta di sé, interpreta con espressioni e movimenti le sue emozioni e mostra la sua arte fatta di tenacia e disciplina. Una storia di dedizione, ricerca e professionalità.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here