In occasione del lancio della sua nuova fragranza Sì Passione negli Stati Uniti, Giorgio Armani celebra la poliedrica donna Sì creando una campagna con Cate Blanchett insieme ad Adwoa Aboah e Sara Sampaio. Le immagini, scattate da Tom Munro, propongono diversi tipi di femminilità che incarnano la visione del mondo di Sì Passione: le donne del Sì Women’s Circle. L’attrice australiana Cate Blanchett è stata l’incarnazione della donna Sì a partire dalla sua creazione nel 2013 e oggi ha tante sfaccettature, tante note che definiscono i suoi molteplici stati d’animo. Come cittadina del mondo moderno, Adwoa Aboah, nata da padre ghanese e madre inglese, è diventata un simbolo ispiratore per la propria generazione e per i suoi follower. Adwoa è coraggiosamente dedita al suo impegno, in cui coinvolge le altre donne grazie al suo approccio filantropico che ha ispirato molte e ha portato alla fondazione dell’organizzazione “Gurls Talk”, organizzazione vuole fornire una piattaforma online alle giovani donne in modo che possano raccontare apertamente le loro esperienze in un ambiente sicuro, aiutandole a trovare la propria voce e promuovendo l’empowerment, l’auto-cura e la comunità. Sara Sampaio è una modella di origine portoghese che vive a New York; è apparsa sulle copertine delle più prestigiose riviste di moda diventando un’icona delle passerelle. Nel giugno 2016, ha collaborato con l’American Society for the Prevention of Cruelty to Animals (ASPCA) per sostenere la lotta a favore degli animali abbandonati.